Un progetto ambizioso ed entusiasmante nato da un incontro casuale trasformatosi in partnership digitale.
Cowalking, ideato e fondato da Anna Maria De Matteis, è una risposta alla crisi e un incubatore di energie in movimento, una rete di coworking dove liberi professionisti, smart workers e start-up condividono un cammino fatto di scambi e opportunità. Una rete fatta di spazi e persone che li condividono, ed è proprio in uno di questi spazi (Open Space Ojetti 41) che abbiamo conosciuto Anna Maria ed abbiamo intrapreso questo cammino.
Cowalking.it è un listing di spazi in coworking, accessibili via 3 livelli di membership studiate per soddisfare le diverse esigenze dei digital nomad.
Scegli il tuo spazio partendo dal tipo di spazio o dalla mappa, affini la ricerca per tags, verifichi le facilities e hai subito ben chiaro come accedere a quello spazio in coworking e a che prezzo. Il sistema di membership permette inoltre agli iscritti di prenotare ed acquistare online le sale riunioni, formazione ed eventi di tutta la rete.
Facile, no?
Cowalking è anche una piattaforma b2b con cui proporre uno spazio, diventare un Cowalking Point e gestire in autonomia le proprie prenotazioni.
Risultati (in divenire)
GENNAIO 2020 / PRIMO MESE DI ESERCIZIO ONLINE
+ 25% del fatturato sulla media mensile.